news as roma

Tiribocchi: “Totti è un campione, ma Spalletti sa dove vuole arrivare”

"Totti lontano da Roma? Faccio fatico, è sempre stato in giallorosso. La storia suggerirebbe che smettesse. Ma se si sente ancora calciatore è bene che vada in un campionato in cui può dimostrare il proprio valore"

Redazione

Simone Tiribocchi, ex attaccante di Chievo Verona ed Atalanta, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole sulla questione Totti-Spalletti?

"Parlare da fuori è sia difficile che facile: io sono nel mezzo, potrei vedere le cose ancora da calciatore e comincio a vederle da allenatore. Gli anni passano, Totti è un campione e lo è stato, Spalletti è una persona che stimo e se ha preso questa posizione evidentemente sa dove vuole arrivare".

Vede un Totti lontano da Roma?

"Faccio fatico, è sempre stato in giallorosso, la storia suggerirebbe che smettesse. Ma se si sente ancora calciatore, è bene che vada in un campionato in cui può dimostrare il proprio valore".

L'Atalanta se l'aspettava così viva contro la Roma?

"Direi di sì, Bergamo è sempre un campo molto molto difficile. Borriello poi è un calciatore di cui si vedono le qualità, non può stupire una sua doppietta".