Olandesi ancora una volta protagonisti di una spiacevole situazione
Il pullman della Roma è già a Tirana per la finale di Conference League tra la squadra di José Mourinho e il Feyenoord. Anche i sostenitori del club olandese sono già arrivati nella capitale albanese per assistere all'ultimo atto della neonata competizione Uefa e, come da migliore tradizione, si sono presi gioco del veicolo dei giallorossi.
Non ci dimentichiamo chi sono i tifosi del Feyenoord: nel 2014 hanno sfregiato la Barcaccia, hanno fatto lo striscione “Roma vaffanculo” e gli adesivi in cui decapitavano la lupa capitolina, e lanciarono la banana gonfiabile verso Gervinho...
— 🐺 (@asrsupporter) May 24, 2022
Ieri sera lo hanno confermato 👇🏼 pic.twitter.com/9ye57P9hii
Dopo l'attacco alla Barcaccia nel 2014, lo striscione contro la Roma e gli adesivi in cui decapitavano la lupa capitolina, la banana lanciata in campo a Gervinho, ecco che ancora una volta i tifosi si rendono protagonisti di uno spiacevole episodio. Doveva andare meglio, sì.
VIDEO - Tirana attende la Roma per la finale di Conference
© RIPRODUZIONE RISERVATA