Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro la Roma. Queste le sue parole:
news as roma
Thuram: “Abbiamo vinto una partita difficilissima. Il campionato è ancora lungo”
THURAM A DAZN
Cosa c’è nel terzo gol? "C’è l’attacco alla porta ma è stato autogol come nella partita scorsa”.
Stai diventando uno che fa paura alle difese avversarie. “Provo ad attaccare la porta e prendere la palla, so però che quando arriva così è difficile per i difensori”.
Ti ha detto qualcosa Henry? "Parliamo come sempre come faccio con papà e con il mister”.
Ci sono cose che guardando tuo papà e i suoi compagni hai potuto prendere da loro? “Apprendo da tutti, anche dai compagni. Sono giovane, sono al primo anno in Italia e devo imparare tanto”.
Stai quasi diventando tu la prima punta, non più Lautaro. “Sì, giocare con lui è bellissimo. Non c’è una prima o una seconda punta. Giocare con lui è meraviglioso”.
Quanto pensi che crescano le possibilità di vincere lo Scudetto? “Il campionato è lungo, ci sono partite difficilissime come quella di stasera. Giochiamo partita dopo partita e vedremo alla fine”.
Quanto è stimolante la Champions anche in vista del campionato? “Giochiamo ogni partita per vincere, anche in Champions”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA