news as roma

Thiago Ribeiro: “Vittoria meritata, il mister ci ha sempre detto che potevamo farcela”

Ecco le parole di Thiago Ribeiro ai microfoni di Sky al termine di Cagliari-Roma 4-2

Redazione

Ecco le parole di Thiago Ribeiro ai microfoni di Sky al termine di Cagliari-Roma 4-2

THIAGO RIBEIRO A SKY

Il Cagliari aveva il peggior attacco Oggi grande partita anche in attacco, a centrocampo, in difesa. Questo è il calcio, una partita può cambiare tutto. Adesso bisogna pensare alla prossima contro il Novara, per fare bene come oggi.

Avevate già battuto la Roma, l'avete trovata impaurita? Secondo me la Roma è una grande squadra, gioca bene la palla. Ma come ho detto, oggi abbiamo fatto una grande partita, abbiamo chiuso bene dietro e fatto molto movimento in avanti. In questo modo l'abbiamo messi in difficoltà. Vittoria meritata.

Come vi siete trasformati dal 3-0 col Milan al 4-2 di oggi? Non avevamo fatto le cose che sappiamo fare. Il mister ci ha parlato, ci ha detto che sappiamo fare molto meglio e oggi abbiamo dimostrato che questo è il vero Cagliari.

(foto getty)

THIAGO RIBEIRO A MEDIASET

Un Cagliari super che ti ha visto come grande protagonista.. Oggi siamo molto felici perché abbiamo fatto veramente una grande partita. Nell’ultima partita contro il Milan avevamo deluso, ma oggi abbiamo dimostrato chi siamo. Ci siamo difesi bene e abbiamo attaccato alla grande. Era difficile fare 4 gol alla Roma. Dobbiamo continuare così

Cosa avete avuto più della Roma? Giochiamo da squadra. Era una partita molto aperta, ma fortunatamente abbiamo fatto due gol in più. Non ci dobbiamo fermare e dobbiamo ripeterci sin dalla partita contro il Novara.