Niente Italia per Carlos Tevez: la rottura con il Manchester City, aveva portato nei giorni scorsi alla creazione di indiscrezioni sulle possibili destinazioni invernali dell'attaccante argentino.
news as roma
Tevez, niente Italia: “Resta in Inghilterra”
Niente Italia per Carlos Tevez: la rottura con il Manchester City, aveva portato nei giorni scorsi alla creazione di indiscrezioni sulle possibili destinazioni invernali dell’attaccante argentino.
Si era parlato di Roma, un'ipotesi di prestito oneroso apparsa da subito inverosimile, adesso arriva la conferma di una sua permanenza in Inghilterra, complice anche l'ottimo ambientamento della sua famiglia. "Carlos e i suoi familiari si trovano bene in Inghilterra" le parole del suo agente, Kia Joorabchian, riportate dal Daily Mirror "Avrebbe problemi a separarsi da loro e la cosa migliore sarebbe restare in un club di Premier". La situazione con il City è sempre da "allarme rosso", nonostante la società sia stata costretta dall'Associazione calciatori nazionale a dimezzare la multa del giocatore (dal milione di sterline iniziale, si è passati a 500 mila sterline) dopo i problemi con Roberto Mancini in occasione della sfida contro il Bayern Monaco, le parti continuano ad essere ai ferri corti. Nel mercato di riparazione si era parlato di un possibile ritorno al West Ham, primo amore inglese di Tevez, ma il procuratore spegne subito qualsiasi sogno dei tifosi degli Hammers "non è un'ipotesi concreta, Carlos ama il West Ham ma non ci tornerà".
M.P.
© RIPRODUZIONE RISERVATA