news as roma

Tempestilli: “Garcia anche a Roma aveva il consiglio dei saggi”

Tempestilli: “Garcia anche a Roma aveva il consiglio dei saggi” - immagine 1
Le parole dell'ex giallorosso: "Si è sempre avvalso di un gruppo di calciatori più esperti che aveva un peso specifico nello spogliatoio. Nella Capitale c’era un buon feeling tra lui e la squadra"
Redazione

Antonio Tempestilli, ex giocatore e dirigente della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del delicato momento che sta vivendo a Napoli Rudi Garcia analizzando anche il suo passato nella Capitale: "Anche a Roma c’era il consiglio dei saggi. Garcia si è sempre avvalso di un gruppo di calciatori più esperti che aveva un peso specifico nello spogliatoio. In questo momento a Napoli le cose non vanno bene, ma va anche detto che i calciatori devono fare i calciatori, devono accettare le scelte dell’allenatore e non manifestare il loro rammarico ad una sostituzione. Poi magari se ne parla a telecamere spente". Queste le prime parole di Tempestilli che ha poi concluso: "Garcia avrà anche commesso degli errori, ma sempre a fin di bene, non credo sia masochista. A Roma c’era un buon feeling tra lui e i calciatori anche perché le cose andavano molto bene". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.