Antony Taylor non si smentisce mai. A ormai quasi un anno dal disastroso arbitraggio in finale di Europa League tra Roma e Siviglia, il fischietto inglese è ancora una volta protagonista di una prestazione da incubo. Questa volta il match in questione è lo scontro salvezza di Premier League tra Everton e Nottingham Forest terminato 2-0 per i padroni di casa. Taylor infatti ha scelto di non fischiare ben 3 calci di rigore solari per la formazione ospite, tutti per falli in area di Ashley Young: un tocco di mano e due contatti chiari con gli attaccanti avversari. Grazie a questi 3 punti i Toffees sono riusciti ad allungare a +4 sul Forest che dopo il fischio finale ha rilasciato un durissimo comunicato: "Tre decisioni estremamente sbagliate. Tre rigori non dati che non possiamo accettare. Abbiamo avvertito la PGMOL (Professional Game Match Officials Board) che il VAR è un tifoso del Luton prima della partita, ma non l'hanno cambiato. La nostra pazienza è stata messa alla prova più volte. Il club ora valuterà le sue opzioni". Duri anche i commenti social dei tifosi che su X hanno scritto: "Il Forest è stato sfortunato contro i 12 uomini dell'Everton e lo staff di Taylor", "Ashley Young oggi può fare quello che vuole . Il suo amico Taylor permette tutto". A questi commenti fa da eco un altro che ha definito questa partita: "La vergogna dell'anno".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Taylor, un altro disastro in Everton-Nottingham Forest: tre rigori negati agli ospiti
Il fischietto inglese ancora una volta al centro delle polemiche. Il Forrest non ci sta: "Tre decisioni estremamente sbagliate"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA