Continua il periodo nero per Taylor che dopo gli errori nella finale di Budapest continua a collezionare disastri. Tanti gli errori del fischietto che gli sono costati la retrocessione in Serie B nei scorsi giorni. Ieri, invece, era stato designato come quarto uomo nella sfida tra il Luton e il Liverpool. Klopp dopo la rete dello svantaggio ha richiesto un calcio di rigore nell'azione precedente ed è stato ammonito. In conferenza stampa si è poi scagliato contro Taylor. Queste le sue parole: "In vita mia mi sono meritato tanti cartellini per il mio comportamento in panchina, ma questo non l’ho proprio capito. Dovrei chiedere a Taylor… Perché? Stavo parlando con il guardalinee e questa cosa a Taylor non deve essere piaciuta. Sono rimasto davvero sorpreso quando mi ha mostrato il cartellino giallo". Il direttore di gara inglese è stato poi anche protagonista di un altro discusso episodio ma questa volta nella sua prima partita in Championship tra Preston e Coventry City. Taylor ha fischiato un rigore a dir poco generoso in favore dei padroni di casa con il capitano ospite incredulo per il fischio contro ricevuto. "Retrocedetelo ulteriormente", "E questo dovrebbe essere un arbitro top". Questi i commenti dei tifosi d'oltremanica di fronte all'ennesimo errore dell'arbitro 45enne.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Taylor non si smentisce: altri due disastri. Klopp e il Coventry City infuriati
Le parole del tecnico tedesco: "Stavo parlando con il guardalinee e questa cosa a Taylor non deve essere piaciuta. Sono rimasto davvero sorpreso"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA