notizie rm

Tavano: “Per fermare la Roma non basta essere al 100%. Totti esempio di grande professionalità”

Tavano parla della Roma da prossimo avversario e come ex giocatore giallorosso

finconsadmin

L’attaccante dell’Empoli Tavano ha rilasciato un’intervista a sky sport parlando del prossimo impegno di campionato che vedrà i toscani affrontare la Roma. Eccole sue parole:

“La Roma? Ha fatto degli ottimi acquisti, penso si sia rinforzata e penso che lottera’ fino alla fine con la Juve. La squadra e’ molto forte, ha fatto tanti punti ma la Juve ne ha fatti 102… Come si ferma la Roma? Dobbiamo preparare la partita al massimo come sempre, il mister non ci fara’ mollare nulla. Servira’ il 110%, non basta il 100% con queste squadre, devi dare qualcosa in piu’. Quanto ai gol io ci provo tutte le domeniche, il mio obiettivo complessivo e’ la doppia cifra. Di certo, piu’ segno e piu’ i gol saranno importanti per l’Empoli per mettere punti importanti in classifica. A Roma mi sono trovato benissimo, ho fatto le mie partite e qualcosa si e’ visto. Un ricordo di Totti? Un giocatore e una persona eccezionale, durante gli allenamenti era sempre il primo davanti al gruppo e da’ un grande esempio a giovani che devono crescere”

"I giallorossi hanno fatto un ottimo campionato, penso che lotteranno con la Juventus per lo Scudetto fino alla fine. Proveremo a fermarli senza mollare mai, dobbiamo scendere in campo dando il massimo e cercando di non sbagliare nulla. Totti? E’ un giocatore e una persona eccezionale. In allenamento è sempre stato un esempio anche per i più giovani. A Roma sono stato benissimo, anche se ho faticato a trovare continuità, dato che non giocavo da sei mesi." ribadisce l'attaccante dell'Empoli ai microfoni di Gianluca Di Marzio.