Diego Tavano, procuratore e agente tra i cui assistiti figura anche Edoardo Bove, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio FirenzeViola in vista della partita tra Fiorentina e Roma. Il match di domenica pomeriggio al Franchi varrò tanto anche per il centrocampista, attualmente ancora di proprietà del club giallorosso ma che ha indossato anche la maglia viola nella scorsa stagione vivendo proprio a Firenze uno dei momenti cruciali della sua vita. Queste le parole di Tavano: "Immagino che sicuramente guarderà la partita, sono le due squadre che hanno dato di più ad Edoardo nella sua carriera. È legatissimo a entrambe le piazze per motivi diversi, in effetti è un po' la sua partita. Mi sono innamorato dell'ambiente, così come si è innamorato Edoardo, della città, dei tifosi. È veramente un pubblico che merita tanto".
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Tavano: “Bove è legatissimo alle piazze di Roma e Firenze, è un po’ la sua partita”
news as roma
Tavano: “Bove è legatissimo alle piazze di Roma e Firenze, è un po’ la sua partita”
Il procuratore e agente del centrocampista in vista della sfida di domani: "Mi aspetto una gara aperta tra due squadre alla ricerca dell'identità"
Su Fiorentina-Roma. "Mi aspetto una gara aperta tra due squadre alla ricerca dell'identità. Gli organici si stanno ancora conoscendo e che hanno bisogno di un rodaggio più lungo rispetto ad altri club di Serie A. Sicuramente il Franchi darà una mano, è una gara da tripla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

