Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Tavano (ag. Bove): “Tributo in Roma-Fiorentina commovente. Futuro? A tempo debito”

Tavano (ag. Bove): “Tributo in Roma-Fiorentina commovente. Futuro? A tempo debito” - immagine 1
"Edoardo ha sempre dato tutto se stesso sudando la maglia e non risparmiandosi". Poi sul prossimo CT della Nazionale: "Sia Pioli che Ranieri sono due ottimi allenatori"
Redazione

Diego Tavano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW, parlando anche di Edoardo Bove e del successore di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale. Ecco le parole del procuratore del centrocampista di proprietà della Roma: "Approfitto di questo spazio per ringraziare nuovamente i tifosi della Fiorentina che sono stati magnifici e gli hanno dato tutto l’affetto del mondo, sono stati decisivi in un periodo difficile. Lo hanno trattato come un figlio. Edoardo si è sentito amato. E ringrazio anche i tifosi della Roma perché il tributo in occasione della partita contro la Fiorentina è stato commovente e rimarrà sempre impresa nella sua mente. Edoardo ha sempre dato tutto se stesso sudando la maglia e non risparmiandosi. Del futuro parleremo a tempo debito”.

Pioli o Ranieri. Chi è l'ideale per gli azzurri? Sia Pioli che Ranieri sono due ottimi allenatori e comunque andrà la Nazionale ne trarrà beneficio. Ma al di là del tecnico dobbiamo partire da lontano. Dagli errori degli ultimi vent’anni”.