Si continua a discutere e a parlare del cambio sulla panchina della Roma. Anche l'ex arbitro di Serie A, Paolo Tagliavento, ha voluto esprimere la propria opinione sulla scelta di esonerare Mourinho e chiamare De Rossi come guida tecnica della squadra giallorossa. Ai microfoni di Tag24, ha dichiarato: "Mourinho era un grandissimo comunicatore e sfruttava alcune polemiche per distogliere l’attenzione dalle problematiche che aveva in squadra. A De Rossi ho fatto i miei complimenti perché l’ho conosciuto personalmente in campo, dove era un capitano tosto ma sempre leale. Sono convinto che userà questa lealtà anche per gestire la propria squadra. Roma è la sua culla".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Tagliavento: “Mourinho gran comunicatore. La lealtà di De Rossi lo aiuterà”
L'ex arbitro commenta il cambio sulla panchina della Roma: "José sfruttava alcune polemiche per distogliere l'attenzione dalle problematiche che aveva in squadra. Roma è la culla di Daniele"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA