news as roma

Taddei: “Roma intelligente che ha gestito bene. Tra due giorni c’è un’altra partita, io sono sempre pronto”

Ecco le parole di Rodrigo Taddei ai microfoni di Roma Channel dopo Chievo-Roma 0-2:

finconsadmin

Ecco le parole di Rodrigo Taddei ai microfoni di Roma Channel dopo Chievo-Roma 0-2:

Sono molto piaciute le tue parole ai tifosi.

Quando le cose vengono dal cuore, i tifosi non sono stupidi: sanno che ciò che ho detto è vero. Spero non sia un peso che io rimanga, non voglio essere un peso per la società o per il gruppo. Vorrei la predisposizione di tutti.

La Roma ha sfruttato da grande squadra gli errori degli avversari, poi ha gestito nella ripresa?

Sì, è stata una partita intensa nel primo tempo quando siamo riusciti a fare due gol. Nel secondo tempo siamo riuscito a gestire bene essendo consapevoli di avere una partita tra due giorni. E' stata una partita molto intelligente contro un Chievo che voleva fare la partita. Ma la Roma è stata molto intelligente.

Ti trovi meglio in posizione centrale anzichè esterno? E poi: cosa manca alla Roma per rivaleggiare con la Juve il prossimo anno?

Intanto finiamo alla grande questa stagione. Abbiamo dietro il Napoli, che è una grande squadra. Per l'anno prossimo vediamo cosa può fare il mister per combattere contro quella squadra fino alla fine. Siamo consapevoli che finchè c'è la matematica noi ce la giocheremo fino in fondo. Sulla mia posizione: mi sono allenato lì da inizio anno. Mi dispiace che Kevin sia infortunato e per la situazione di De Rossi. Per fortuna io sono uno che si fa sempre trovare pronto, sono sempre a disposizione concentrato. Con Castan e Mehdi è più facile perchè ti consigliano e poi ci metto del mio.

Complimenti da molti tifosi.

Sono contento dei complimenti. Per me è un onore indossare questa maglia, andare in campo e dare sempre il massimo.