Ecco le parole di Rodrigo Taddei ai microfoni di Roma Channel al termine di Catania-Roma.
news as roma
Taddei: “Siamo un gruppo in crescita. A volte dobbiamo essere più cinici”
Ecco le parole di Rodrigo Taddei ai microfoni di Roma Channel al termine di Catania-Roma.
TADDEI A ROMA CHANNEL
Giocare mezz'ora non è facile forse era meglio ripetere la partita... In mezz'ora non è facile da valutare, abbiamo comunque fatto in trasferta una bona partita di intensità ed è una partita da valutare. In questo regolamento si deve rivedere su diversi aspetti, veniamo qui abbiamo giocato alle 8 di sera potendo giocare alle 3 di pomeriggio.
E' stato anche difficile impostarla la partita? Si, in mezz'ora è troppo veloce e non c'è tempo di recuperare. La squadra ha supportato bene, ha fatto tanto intensità, questo è un gruppo che è in crescita e che deve lavorare mentalmente e cercare anche in mezz'ora in solo colpo a chiudere.
Squadra che ha giocato meglio in questa mezz'ora che il 14 gennaio? Sicuramente con un campo buono è meglio, abbiamo giocato palla a terra.
Quanto sono importanti le prossime due partite?Siena è una partita difficile, un campo piccolo in cui cercheranno di correre per 90 minuti dobbiamo prepararla bene e fare bene i 90 minuti. Tutte le squadre ch e affrontiamo lo facciamo per i tre punti. Prima pensiamo a Siena e poi pensiamo alle prossime
Grande emozione per Piscitella? Contento per lui, è entrato in punta di piedi nello spogliatoio ha messo in difficoltà la difesa del Catania e non è stato facile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA