news as roma

Taddei: “Bravo a cambiare ruolo grazie al mio spirito di sacrificio”

Ecco le parole di Rodrigo Taddei in conferenza stampa oggi a Trigoria.

Redazione

Ecco le parole di Rodrigo Taddei in conferenza stampa oggi a Trigoria.

Aspetti con grande classe il tuo momento. Hai questa qualità che altri non hannoCerco sempre di concentrami quando sono in campo a volte è difficile, solo in campo puoi dimostrare il tuo valore, sei nella Roma che è una grande squadra, non è facile giocare sempre allo stesso livello. Il campo paga sempre tutto, cerco di fare meglio e aspettare la mia opportunità.

Come ti valuta Luis Enrique?Dice quello che dice a tutti, di essere preparati perché il momento può arrivare per tutti, anche se ho un terzino sinistro che è ancora giovane, ma ha tantissima qualità, è difficile vedere un sinistro nato che utilizza il destro come Jose Angel. Devo allenarmi ancora più forte e essere preparato quando sono chiamato in causa

Come sta la Roma?E’ una Roma da vertice?Ogni anno è sempre la stessa storia, speriamo di non cascarci come negli anni precedenti, basta vincere due partite e si parla di scudetto, il campionato è lungo, dobbiamo focalizzare bene le nostre attenzioni e  preparare bene ogni partita. Solo coi possiamo raggiungere il nostro obiettivo.

(CONTINUA)