Tacopina: “Lascio la Roma, il sogno della mia vita. Ora farò parte del Bologna”

“Per me, la Roma era il sogno di una vita e porterò sempre con me i ricordi che la squadra e i fantastici tifosi giallorossi mi hanno donato, cose che significano tanto”, le parole di Tacopina

di finconsadmin

Joe Tacopina lascia la Roma. Questa mattina il Cda del club giallorosso ha ricevuto la lettera di dimissioni di Tacopina, che annuncia la volontà di entrare nel Bologna. Queste le sue parole come riporta il Corriere di Bologna: “Cari membri del cda della Roma Calcio, è con grande senso di appagamento che comunico le mie dimissioni dalla Roma. Come una volta mi disse mio padre, dobbiamo lasciare che accada ciò che la vita ha pianificato per noi. Per me, la Roma era il sogno di una vita e porterò sempre con me i ricordi che la squadra e i fantastici tifosi giallorossi mi hanno donato, cose che significano tanto. Ora è tempo di seguire una pista che mi sta attendendo, una pista che per la prima volta ho percorso tanti anni fa ma non era il momento giusto per me. Adesso il momento è quello giusto. Bologna è una splendida città, una bella squadra e ho preso la decisione di farne parte”.

Nei giorni scorsi era emersa un’indiscrezione che parlava di una cordata formata proprio da Tacopina e Fenucci per rilevare il Bologna.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy