news as roma

Szczesny: “Sentiamo la pressione ma stasera vogliamo ripartire”

Le parole del portiere giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Palermo e Roma

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Palermo e Roma è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il portiere giallorosso Szczesny.

SZCZESNY A PREMIUM

Come è il morale dopo le ultime sconfitte? Avvertite la pressione?

Si, certo. Quando vieni da tre sconfitte è normale sentire pressioni. Dobbiamo azzerare tutto e ripartire da stasera.

Le altre vincono…

Penso che 3 punti valgono 3 punti sempre. Stasera non pensiamo agli altri, ma a noi stessi e a vincere la gara contro i rosanero.

SZCZESNY A ROMA TV

Una partita che dopo la vittoria del Napoli assume maggiore importanza.

Una partita importante per il solo motivo di dover conquistare i 3 punti. Veniamo da una settimana difficile e vogliamo ripartire pensando solo a noi stesso e cercando di vincere oggi.

Come si riparte dopo 3 sconfitte?

E’ difficile. La settimana è stata complicata, potremmo stare qui a parlarne un’ora ma in questi casi o ci si piange addosso o ci si concentra per cercare di vincere questa partita. Siamo arrabbiati, ma nel modo giusto.

Nestorovski il miglior giocatore del Palermo. Che deve fare la Roma oggi?

Sì è forte ma noi abbiamo una difesa adatta per fermare chiunque quindi pensiamo a noi stessi e cerchiamo di portare a casa i 3 punti.

SZCZESNY A SKY

Settimana molto difficile. Come arrivate a questa partita?

E’ vero, è stata una settimana complicata, veniamo da tre risultati negativi. Quando si rappresenta un grande club bisogna ripartire subito. Oggi ne abbiamo l’opportunità, siamo concentrati su questi tre punti e non guardiamo a quello che è stato.

Ripartire anche per respingere l’assalto del Napoli.

Sì, è vero, ma comunque cerchiamo di guardare a noi stessi e non guardare al passato. Anche se abbiamo perso lo scontro diretto col Napoli la settimana scorsa, siamo ancora davanti. Se continuiamo a vincere dipendiamo soltanto da noi stessi e restiamo avanti.