news as roma

Szczesny: “In campo dobbiamo essere uomini, non ragazzini. Alisson sarà il futuro titolare”

Le parole del portiere polacco alla stampa brasiliana nel post partita di Juventus-Roma: "Abbiamo giocato bene solo dopo il loro gol e ora il gap di punti in classifica è importante. Sarà difficile da recuperare"

Redazione

Wojciech Szczesny al termine della gara contro la Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa brasiliana, riportate da Globoesporte.com, ribadendo il suo pensiero sul problema di mentalità della Roma. Queste le sue parole: "Tra noi e la Juve c'è una differenza di qualità, anche di mentalità. In campo dobbiamo essere uomini, non ragazzini. Abbiamo giocato bene solo dopo il loro gol e ora il gap di punti in classifica è importante: sarà difficile da recuperare. Ho fatto belle parate, è vero, ma la più importante non mi è riuscita".

Un commento anche sul suo compagno di squadra Alisson: "Credo che stia andando bene con noi. E' un grande portiere con un grande potenziale, da come lo vedo in allenamento. E' più di quanto mi aspettassi. E titolare in nazionale e credo che avrà un grande futuro nella Roma. Penso che sia pronto per un posto da titolare, deve solo essere paziente e continuare a lavorare, sarà lui il titolare un giorno".