Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Svilar: “Vogliamo vincere i playoff. Pisilli può diventare un grande giocatore”

Svilar: “Vogliamo vincere i playoff. Pisilli può diventare un grande giocatore” - immagine 1
Le sue parole: "Penso che è ancora presto per dire che Dublino sia un obiettivo"
Redazione

Mile Svilar ha parlato in zona mista dopo la partita contro lo Sheriff. Queste le parole del portiere giallorosso:

SVILAR IN ZONA MISTA

Quest'anno gli avversari sembrano più forti dell'anno scorso. Voi come vi sentite rispetto alla scorsa stagione? "Abbiamo fatto un buon lavoro oggi e abbiamo fatto quello che dovevamo fare cioè vincere per 3-0. Mi dispiace per il primo posto ma oggi non potevamo fare più che vincere"

Il girone ti è servito per la tua crescita. Ti aspetti che l'Europa League resti il tuo palcoscenico, ne hai parlato con Mourinho? "Non ne ho parlato con Mourinho. Ora abbiamo un'altra partita domenica e ragioniamo partita dopo partita e l'Europa League tornerà a febbraio".

Chi vorreste evitare? "Non importante noi vogliamo vincere i playoff".

Dublino è un obiettivo? "Penso che è ancora presto per dire che Dublino sia un obiettivo, ora vogliamo vincere i playoff vediamo poi dove finiremo".

Come avete accolto Pisilli nello spogliatoio? "È un bravo ragazzo e può diventare un grande giocatore e mi piace come persona e ragazzo. Auguri per lui".

 

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.