Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Svilar, scontro con Zenga: “Immagini chiare. Scalvini mi dà una botta in testa”

news as roma

Svilar, scontro con Zenga: “Immagini chiare. Scalvini mi dà una botta in testa”

Svilar, scontro con Zenga: “Immagini chiare. Scalvini mi dà una botta in testa” - immagine 1
Le sue parole: "L'arbitro mi ha detto che avevo perso la palla prima, magari per un giocatore nostro, però dopo lui va nel duello e mi tocca in testa"
Redazione

Mile Svilar ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match perso contro l'Atalanta. Queste le sue parole:

L'Atalanta ha tirato solo due volte, vi aspettavate qualcosa in più? "Hanno creato pochissimo, abbiamo fatto un lavoro difensivo solido come sempre. Poi il gol subito all'inizio... ci fa un po' rammarico, dopo non siamo riusciti a creare tantissimo. Se non avessimo subito il gol la partita sarebbe stata più aperta. Invece non abbiamo creato tantissimo, ma arriveremo a creare anche contro queste squadre in queste altre 20 partite che restano".

Che idea si è fatto del gol subito? "Io ho sentito qualcosa sul braccio e dopo sulla testa... Non l'avevo ancora rivisto, vabbè... Penso che le immagini parlino chiaro, quando si tocca un portiere nell'area piccola è sempre fallo. L'arbitro mi ha detto che avevo perso la palla prima, magari per un giocatore nostro, però dopo lui va nel duello e mi tocca in testa, mi dà una botta. Per me è fallo".

Però è il suo compagno di squadra che non le permette di alzare il braccio sinistro e le impedisce di prendere la palla in presa (dice Zenga). "Magari non arrivo alla palla per il mio compagno di squadra, ma dopo c'è un duello. Quello della settimana scorsa, quando ho toccato il giocatore del Genoa, per me è fallo. Ma anche questo è fallo".

SVILAR A DAZN

Ci racconti cosa è successo nel gol subito? "Prima penso che potevo bloccare la palla, poi anche un mio compagno mi ha impedito di bloccarla, però dopo quel istante qualcuno mi da una botta in testa da dietro, per me mi da una botta in testa, poi secondo mese il portiere viene toccato in area piccola è fallo, si per me è fallo".

Provi frustrazione per le immagine del gol? "Si era meglio che non lo vedevo subito, perché si può vedere in due modi, prima che perdo la palla, pero mi dà una mano in testa e poi fa gol prima che la palla entra, secondo me stiamo andando oltre con il portiere nell’area piccola non solo in serie A, in tutto il mondo, il portiere viene protetto un po’di meno di prima, poi il portiere deve fare il suo è magari iniziare a reagire un po' più cattivi in queste situazioni".

In campo cosa ti è stato detto? "L’arbitro mi ha detto che ho perso la palla prima che lui mi toccasse, però sono molto onesto, per esempio contro il Genoa, dopo 5 giorni di polemiche, per me era fallo chiaro, tocco la palla ma poi tocco la faccia, per me questo è fallo e basta".