Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Svilar: “Non è la serata che volevamo, ma ci crediamo. Vogliamo vincere a Leverkusen”

Svilar: “Non è la serata che volevamo, ma ci crediamo. Vogliamo vincere a Leverkusen” - immagine 1
Le parole di Mile: "Abbiamo creato due o tre occasioni, a noi non è entrata e a loro si"
Redazione

Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen. Queste le parole del portiere giallorosso:

SVILAR A RAI SPORT

È stata una serata più dura di quello che avevate immaginato. "Non era una serata come noi volevamo, il risultato non è buono ma nel calcio può succedere tutto. Ci dobbiamo credere per settimana prossima e andare la per vincere".

Siete sembrati, soprattutto nella ripresa, un po' troppo intimiditi e passivi. "No, non penso che fosse questa la situazione. Abbiamo creato due o tre occasioni, a noi non è entrata e a loro si".

Durante l'intervallo cosa vi ha detto De Rossi, di positivo e negativo? "Non penso che il primo tempo sia stato tutto negativo, il mister ha detto che dobbiamo continuare, che non era tutto negativo e che non bisognava attaccare, attaccare perché c'erano ancora 45 minuti e il ritorno".

SVILAR A ROMA YOUTUBE

“Siamo dispiaciuti per il risultato, il calcio a volte è così ma dobbiamo crederci. Dobbiamo andare là per concedere settimana prossima”

Dove si può colpire il Leverkusen? “Non lo so, hanno giocato una buona partita ma anche noi. Abbiamo creato occasioni, siamo stati sfortunati a non segnare”

Serve anche una grande forza mentale. “Questa squadra ha una grande forza mentale, dobbiamo crederci”

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.