Mile Svilar ha parlato i microfoni di Dazn al termine del match contro l'Inter. Queste le sue parole:
news as roma
Svilar: “Il rinnovo è l’ultimo dei miei pensieri. È un momento difficile e pesante”
Complimenti a prescindere dal risultato. Stai crescendo partita dopo partita in una Roma in cui hai preso il posto da titolare in un ambiente non semplice. "Grazie mille però non ho tanto da dire perché oggi sono molto dispiaciuto per il risultato. Se fai una grande partita da portiere e poi perdi è come se non avessi fatto niente".
Com'è l'atmosfera nello spogliatoio in questo momento? "Oggi dopo la partita siamo stati tutti zitti, dispiaciuti, un po' inca... arrabbiati. È davvero un gruppo di uomini buoni, di ragazzi buoni, di ragazzi forti. In questo momento meritiamo un po' di più però a volte la palla non vuole entrare e non è la prima partita. Sono molto dispiaciuto oggi perché è diverse partite che stiamo giocando bene e creando occasioni. La palla non vuole entrare, è come se il Dio del calcio stesse decidendo che adesso la Roma non va bene. Prima della partita ho sentito che avevamo una chance grande per iniziare a fare molto bene perché abbiamo un gruppo molto forte, con giocatori forti e con ragazzi bravissimi. Siamo dispiaciuti per la gente, di non dargli un regalo".
SVILAR IN CONFERENZA STAMPA
Le partite si decidono sui dettagli. La differenza stasera è stata solo in quei due errori sui gol? "Sì, la differenza è stata piccola, abbiamo avuto occasioni ma la palla non voleva entrare".
Come mai siete decimi? "I risultati. Siamo in un momento un po' difficile, pesante, ma dobbiamo uscire tutti insieme e se faremo partite così ne vinceremo ancora tante quest'anno".
Sei diventato un elemento fondamentale per questa squadra, ti senti un leader ora? "Mi sento come tutti gli altri, faccio il mio lavoro al meglio".
Cosa ne pensi della questione rinnovo? State parlando? Che intenzioni hai? "Ora è il mio ultimo pensiero, penso solo al campo e basta".
La deviazione di Dybala con la schiena è stata decisiva per te sul gol? "Sì, penso di sì. Abbiamo visto tutto che Paulo ha fatto un grande lavoro difensivo, è stato sfortunato lui come me che la palla non è arrivata su di me ma è andata verso detra. Questo è il calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA