- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro il Lecce. Queste le parole del portiere giallorosso:
SVILAR A DAZN
Come sta cambiando la fase difensiva? “Stiamo facendo varie cose. Penso che stiamo risicando a fare quello che il mister ci chiede. Servono i risultati positivi".
Che impatto ha avuto Ranieri sul momento della squadra? “È un momento non molto positivo per noi, dobbiamo riuscire guardare avanti in modo positivo”.
I tifosi hanno ricominciato a credere in voi. Quanto è importante per voi? “Quando questo stadio spinge ci dà una grossa mano in piazza. Dobbiamo pensare positivo e ottenere i risultati per crederci di più”.
SVILAR A SKY
Quanto è complicato guardare la classifica? "E' molto complicato, in questo momento non dobbiamo guardarla troppo ma solo pensare a ottenere risultati positivi".
Quale è stato il problema più grande fino ad ora? "Non lo so, che non abbiamo vinto abbastanza partite. Ora dobbiamo pensare a fare risultati positivi".
Che cosa vi ha detto Ryan Friedkin? "Non abbiamo parlato con lui oggi. Dobbiamo concentrarci sulla partita di stasera e provare a vincerla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA