C’è chi è andato al mare, chi si è rilassato a bordopiscina, chi ha scelto di fare una passeggiata in centro e, oltre ai bagni di sole, ha fatto anche quelli di folla, con tanti tifosi a chiedere foto e autografi. E’ stata una giornata all’insegna del riposo assoluto quella dei giocatori della Roma, voluta da Di Francesco per scaricare le tossine, soprattutto mentali, dopo la qualificazione ai quarti di Champions.
news as roma
Sushi, mare e nozze: una giornata di relax al sole per la Roma
Di Francesco regala 24 ore di libertà dopo la qualificazione ai quarti di Champions e i giocatori ne approfittano per godersi in famiglia un po’ di primavera
FAMIGLIA - E allora i calciatori ne hanno approfittato per godersi, tra mare e città, il sole. Quasi tutti in compagnia della famiglia. Pellegrini è andato con la futura moglie, Veronica, a mettere a punto i dettagli per il matrimonio, in programma a fine campionato, in una villa al Gianicolo, Skorupski, con la moglie in dolce attesa e il cane, ha pranzato al mare, così come Strootman, con la fidanzata Thara e il resto della famiglia. Casa, invece, per Alisson, alle prese come spesso gli succede nei giorni liberi, con un barbecue, e per Dzeko, che si è fatto riprendere al sole a bordopiscina, così come Gerson.
IN CENTRO - Passeggiate nel cuore di Roma, invece, per Fazio, anche lui con la moglie in dolce attesa (sarà un maschietto, come il figlio di Perotti e quello di Skorupski), e Nainggolan, che durante una passeggiata a via del Corso è stato riconosciuto da tanti tifosi che hanno voluto festeggiare con lui la vittoria contro lo Shakhtar. Da domani, però, si torna in campo a Trigoria, sabato la partenza per Crotone, domenica una partita da non fallire. Perché la Champions non è solo quella (meravigliosa) di oggi, ma anche quella di domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA