Sul web i tifosi sono infuriati: “Bojan al Milan? mai nella vita” “No, Bojan non è da vendere a nessuno”

di Redazione, @forzaroma

(di A.Schietroma) La notizia che non ti aspetti. Bojan ad un passo dal Milan. E non se l’aspettavano neanche i tifosi, soddisfatti dal buon mercato giallorosso. Fino a stamattina, quando la notizia della trattativa ben avviata tra la Roma ed i rossoneri è rimbalzata in radio e sui siti specializzati. I tifosi romanisti però insorgono, tempestando di telefonate le emittenti e di commenti le pagine facebook, compresa quella ufficiale della società: Il Milan è in difficoltà e la generosa Roma gli vende Bojan. Una genialata”. “Bojan al Milan no, perché rinforzare una concorrente?”  le primissime impressioni.

 

Tanti altri se la prendono con la dirigenza, sottolineando come una cessione eccellente avvenga nel primo giorno di presidenza di James Pallotta.

“Primo giorno di presidenza e già ci vende Bojan. Congratulations”, il commento sarcastico di un tifoso.

“Dov’è il direttore generale, perché non dice nulla su questa situazione?”, “Iniziare la nuova presidenza regalando Bojan al Milan è una stupidaggine”, continuano altri.

 

E ancora: Dare Bojan al Milan significa indebolirsi e rinforzare una diretta concorrente per la Champions League. Fateci capire bene i piani societari così risparmiamo in biglietti, pay-tv e merchandising”,  “Qualcuno chiarisca il perché di questa operazione folle e se ne assuma le responsabilità”.

 

Al popolo giallorosso questa trattativa proprio non va giù, la delusione verso i vertici societari è plebiscitaria e l’ipotesi Bojan in rossonero è una prospettiva che scontenta proprio tutti.

 

Ed alcuni guardano amaramente oltre: “Come sempre una mano ai potenti…siamo lì…non cambierà mai niente. Comunque quando a Roma si capirà che ottimi giocatori non sono fenomeni forse qualcosa si comincerà a vincere…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy