news as roma

Su Krkic il Barça fa i capricci. La Roma: “Non c'entra nulla l'affare Sanchez. Siamo fiduciosi”

Comincia a diventare quasi un mistero il futuro di Bojan Krkic. La Roma, come affermato nelle scorse settimane, ha completato già da quasi un mese l’arrivo del giovane spagnolo (1 milione quest’anno, 9 nella prossima, 15 milioni di...

Redazione

Comincia a diventare quasi un mistero il futuro di Bojan Krkic. La Roma, come affermato nelle scorse settimane, ha completato già da quasi un mese l'arrivo del giovane spagnolo (1 milione quest'anno, 9 nella prossima, 15 milioni di euro il controriscatto fissato a favore del Barcellona).

Ma intanto oggi andrà in ritiro con il Barcellona: gli spagnoli sembrano non voler correre rischi, non lasceranno andare il giocatore fin quando non arriverà l'ufficialità dell'acquisto di Alexis Sanchez dall'Udinese. Questa la posizione della Roma: "L’ostacolo Sanchez non ci risulta, almeno la questione non ci è mai stata posta in questi termini. Il Barcellona ci ha detto di volersi prendere dei giorni di riflessione. Noi aspettiamo e continuiamo ad essere fiduciosi, anche perché abbiamo concluso l’affare da tempo, siamo d’accordo su tutto". In entrata domani dovrebbe essere il giorno decisivo per l'arrivo di Kameni dall'Espanyol: quasi 2 milioni di euro agli spagnoli, contratto di 4 anni ad 1.7 milioni per il camerunense. Mercoledì arriverà a Brunico anche Josè Angel Valdes.

Il giorno prima invece Sabatini inconterà e farà firmare un contratto coi giallorossi al difensore argentino ex-Marsiglia Gabriel Heinze (600.000 d'ingaggio). Si segue sempre con interesse anche l'argentino Silvestre del Catania. A centrocampo occhi su Moussa Sissoko del Tolosa, che costa 10 milioni.

FONTE goal.com