news as roma

Su Konko c'è anche la Roma

Negli ultimi giorni il nome di Abdoulay Konko è stato accostato insistentemente alla Lazio, vista l’oramai certa partenza di Lichtsteiner con destinazione Juventus. Tornato in Italia dopo l’avventura in Spagna al Siviglia, il...

finconsadmin

Negli ultimi giorni il nome di Abdoulay Konko è stato accostato insistentemente alla Lazio, vista l'oramai certa partenza di Lichtsteiner con destinazione Juventus. Tornato in Italia dopo l'avventura in Spagna al Siviglia, il calciatore cresciuto nelle giovanili bianconere, ha diverso mercato anche perchè oltre alla Lazio, ci sarebbero anche Roma e Inter (in caso di partenza di Maicon?, ndr) interessate al terzino destro.

Abbiamo contattato in esclusiva il procuratore Daniele Conte che ai nostri microfoni ha sottolineato: "Attualmente non c'è nulla di concreto, anche se l'interesse di grandi squadre fa molto piacere. Konko ha un contratto con il Genoa fino al 2015 e in Liguria sta benissimo. Se però dovessero esserci delle richieste serie, ne parleremo subito con Preziosi".

 

(tuttomercatoweb.com)