news as roma

Su ebay continua la vendita materiale AS Roma a sostegno di Special Olympics Italia

E’ ancora attiva l’asta di beneficenza sul sito di ebay che, tra diversi oggetti provenienti dal mondo del calcio, mette in palio maglie e palloni gentilmente donati dalla AS Roma.

finconsadmin

E’ ancora attiva l’asta di beneficenza sul sito di ebay che, tra diversi oggetti provenienti dal mondo del calcio, mette in palio maglie e palloni gentilmente donati dalla AS Roma.

 

Maglia da gara corta bianca, del numero 10 Totti autografata dai giocatori della Roma sul retro con toppa della Lega Calcio sulla manica destra.

Prodotta da Kappa, taglia “1”.

Maglia da gara lunga rossa, del numero 16 De Rossi autografata sul retro con toppa della Lega Calcio sulla manica destra. Prodotta da Kappa, taglia “1”.

Pallone autografato

L’ammontare del ricavato ottenuto dall’asta andrà a  sostegno di Special Olympics Italia; il programma di allenamento sportivo e competizioni atletiche per persone con disabilità intellettiva.

Special Olympics è  presente in 180 paesi. Nato nel 1968 da una proposta di Eunice Kennedy Shriver, oggi coinvolge, in tutto il mondo, in allenamenti e gare sportive 3.500.000 Atleti.

 

Vi chiedo di supportare questa iniziativa di raccolta fondi il più possibile attraverso i vostri canali di comunicazione ufficiali, ( sito, comunicato stampa, newsletter, facebook, twitter, fan club) a tal fine allego alla presente banner da utilizzare nella vostra home page. Il link diretto della pagina dell’asta è il seguente.

http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=specialolympics_charity

 

Solamente contando sul vostro supporto possiamo sperare di coinvolgere il maggior numero di tifosi possibile e riuscire, insieme, in un bel goal di solidarietà!

 

Nel dettaglio, come già saprete, il ricavato di questa asta contribuirà alla copertura delle spese di organizzazione della Special Olympics European Football Week, settimana interamente dedicata al calcio che si tiene ogni anno in contemporanea in 50 Paesi europei e coinvolge 50.000 Atleti. In Italia dal 14 al 22 maggio in varie regioni, vengono organizzati tornei e percorsi per l’avviamento al calcio, coinvolgendo circa 4000 Atleti delle scuole e dei Team Special Olympics Italia.

Tema centrale della manifestazione è il calcio unificato che prevede la presenza di squadre composte da atleti con e senza disabilità intellettiva che giocano insieme, seguendo un regolamento tecnico Special Olympics, diffuso a livello internazionale.

Maggiori informazioni sono a disposizione sul nostro sito www.specialolympics.it