Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Totti incontra Pallotta e rinnova il contratto per un’altra stagione – VIDEO – FOTO

Sono bastati 45 minuti per porre la firma sul contratto da 1,2 milioni di euro. Al termine il numero 10 si concentrerà sulla carriera da dirigente

Jacopo Aliprandi

Il giorno più atteso è arrivato, quello in cui Totti e Pallotta si sono stretti la mano e brindato al rinnovo per un’altra stagione. Tra battute e sorrisi il capitano della Roma nel primo pomeriggio è andato allo studio Tonucci per incontrare il presidente: sono bastati 45 minuti per porre la firma sul contratto da 1,2 milioni di euro. Al termine il numero 10 si concentrerà sulla carriera da dirigente

LIVE

Ore 16 - Anche James Pallotta insieme a Zecca lasciano lo Studio Tonucci.

Ore 15.56 - Totti esce dallo studio Tonucci. Un cronista gli domanda 'Cosa hai promesso al presidente?':"Cosa ha promesso lui  a me..." ha risposto il capitano. E poi scherzando ha aggiunto "Andiamo tutti a Miami...Tutti al mare".

Ore 15.05 - Ecco arrivare Francesco Totti. Il presidente Pallotta gli viene incontro e i due si abbracciano. Insieme al capitano c'è anche il fratello Riccardo e il commercialista Leonardi che segue da vicino gli affari del giocatore.

E' iniziato l'incontro che dovrebbe portare alla firma del rinnovo. E' presente anche il fotografo ufficiale della Roma Luciano Rossi. L'annuncio ufficiale verrà dato questa sera dopo la chiusura della Borsa.

Ore 13.35 - James Pallotta rientra all'interno dello studio Tonucci insieme a Baldissoni, Zecca e Ginsberg.

Ore 12.03 - Esce anche il ds Sabatini: "L’incontro è andato benissimo, eravamo di buon umore, io soprattutto. Resto? Sì, l'ho già detto. Pallotta ha detto che Ruediger e Nainggolan restano? Ha protetto i suoi giocatori, è normale".

Ore 12.00 - Lascia lo studio Tonucci anche il dg Baldissoni: "Avete parlato del futuro? Il futuro è adesso".

Ore 11.40 - Il presidente Pallotta lascia lo studio Tonucci e rilascia alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: "Con Sabatini abbiamo parlato solo di cose di calcio. Totti? Sta andando a Miami in vacanza tra qualche giorno e non c'è posto migliore per incontrarlo. Mi devo sedere con lui ma dovrebbe andare tutto bene. Stadio? Sullo stadio sia Giachetti che la Raggi hanno detto quello che pensano sullo stadio. Sponsor? Oggi non ho nessun incontro". A proposito di Miami e Totti: il presidente ha intenzione di invitare il capitano nella sua villa nella nota città della Florida quando sarà lì in vacanza, ma comunque è molto probabile che i due si incontrino già nel pomeriggio di oggi.

Siparietto con il presidente a fine intervista: passando di là, due ragazzi su un camion hanno riconosciuto Pallotta, lo hanno salutato per poi lanciargli un appello: "Non vendere Pjanic e Nainggolan!".

Ore 10.20 - Fa il suo ingresso nello studio Tonucci anche Laurent Colette, il responsabile del marketing giallorosso.

Ore 9.00 - Allo studio Tonucci arriva anche Ricky Massara, il braccio destro del ds Sabatini.

Ore 8.55 -Pallotta si trova già allo studio Tonucci, dove è presente anche il direttore sportivo Walter Sabatini. Insieme al presidente anche Alex Zecca e David Ginsberg.

[fncgallery id="446765"]