Strootman: “Sto lavorando duro per il ritorno. Non credete a chi non mi ha mai visto” – VIDEO

“Date esclusivamente credito alle pagine ufficiali dei miei social e di quelli della AS Roma, su cui vi terremo aggiornati sui miei progressi”

di Redazione, @forzaroma

Chi manca tanto alla Roma in questo periodo un po’ opaco è sicuramente Kevin Strootman, che, dopo il lungo stop da cui sembrava essere uscito, è stato costretto a fermarsi di nuovo per un nuovo infortunio allo stesso ginocchio già operato. Il suo rientro è previsto per il ritiro precampionato, ma, negli ultimi tempi, tante cose son state dette sul numero 6 giallorosso, anche sulla stampa. Come già noto, l’olandese ha poco apprezzato e, proprio per questo, ha voluto dare la sua versione pubblica mettendo un messaggio, correlato da foto in cui si allena in palestra, in cui conferma di essere tornato ad allenarsi.

Queste le sue parole sul proprio profilo instagram e twitter:

Contrariamente alle notizie riportate dalla stampa, ho ripreso a allenarmi e sto lavorando duro per il mio ritorno. Per favore, non credete a persone che non mi hanno mai visto nella loro vita. Date esclusivamente credito alle pagine ufficiali dei miei social e di quelli della AS Roma, su cui vi terremo aggiornati sui miei progressi. Per la cronaca, tutto procede come da programma per essere pronto per iniziare il precampionato

Questo, invece, un video registrato ieri sera da Forzaroma.info in cui Strootman esce dallo stadio dopo Roma-Juve camminando con l’aiuto delle stampelle:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy