Gli impegni delle nazionali sono finiti, ora in casa Roma è tempo di pensare al derby. Sabato pomeriggio in campo ci sarà anche Kevin Strootman, ieri titolare nella vittoria della sua Olanda contro la Romania. Al termine del match, il centrocampista giallorosso ha parlato della gara contro la Lazio ai microfoni di Premium Sport: “Sono arrivato a Roma 4 o 5 anni fa, non è una novità per me. Il derby è una partita speciale. Quest’anno sia la Roma che la Lazio stanno giocando molto bene, sarà una grande sfida. Come sempre non c’è un favorito, vedremo sabato chi starà meglio e conquisterà i tre punti”.
news as roma
Strootman: “Quest’anno il derby sarà una grande sfida. Non c’è una favorita”
Il centrocampista olandese parla della gara di sabato contro la Lazio: ”È una partita speciale. Entrambe le squadre stanno giocando molto bene. Vedremo chi starà meglio e conquisterà i 3 punti"
Ecco il resto delle sue dichiarazioni:
Olanda ed Italia non andranno al Mondiale, entrambe sconfitte dalla Svezia. Come si può immaginare un Mondiale senza queste due squadre?
Questo per me è strano, in Olanda sappiamo che dobbiamo cambiare per tornare al nostro livello e anche in Italia, leggendo i giornali, ho visto che si dicono le stesse cose. Siamo nella stessa situazione, dobbiamo lavorare e tornare al nostro livello.
Cosa ha portato Di Francesco alla Roma?
Qui parliamo di nazionale, da domani torno a pensare alla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA