Ecco le parole di Kevin Strootman ai microfoni di Roma Channel dopo Roma-Napoli:
news as roma
Strootman: “Quello di oggi è il più bel gol della mia carriera” (VIDEO)
Ecco le parole di Kevin Strootman ai microfoni di Roma Channel dopo Roma-Napoli:
E' il più bel gol della tua carriera?
Penso di si è un bel gol, ma è stato importante per la vittoria, questo conta. L'importante era vincere e mettere bene la gara per la qualificazione.
Nel secondo tempo si è un po' persa la Roma?
E' stato importante alla fine aver vinto. Il gol preso subito ha creato qualche problema, poi anche i secondo. Ma poi una grande giocata di Mattia Destro e Florenzi hanno fatto sì che Gervinho segnasse il gol decisivo.
Cosa vi siete detti con Mertens?
Fuori dal campo è mio amico, dentro il campo non è mio amico. Ma è un gran giocatore non capisco perchè non giochi dall'inizio, ha fatto un gol splendido.
Aria di derby?
Sarà una delle gare più importanti della stagione, per la città e per i tifosi. All'andata abbiamo vinto 2-0, un bel risultato, speriamo domenica in una bella partita.
STROOTMAN ALLA RAI
Da adesso a Roma sarai "la lavatrice"
"Non so cosa vuol dire ma spero sia un complimento"
Lo ha detto l'allenatore
"Se lo dice lui..."
Grande partita
" Non abbiamo giocato bene ma abbiamo combattuto con il cuore. Noi normalmente non subiamo due gol ma va bene lo stesso perché abbiamo vinto"
Qual è il tuo segreto?
" Forse perchè non abbiamo giocato domenica, ecco perché avevamo più energie. Loro hanno grandi centrocampisti, così come noi."
Il tiro è stata la tua prima idea?
"Si, quella mi sembra un tiro..."
Perchè hai scelto la Roma?
" Quelle dei grandi club sono chiacchiere di giornali. Ho scelto la Roma perchè mi ha voluto fortemente, mi ha chiamato l'allenatore e mi è piaciuto il progetto. Non pensavamo di fare bene così velocemente, siamo secondi in campionato e siamo ancora nella Coppa, va molto bene."
http://youtu.be/NHKSB_noxGE
© RIPRODUZIONE RISERVATA