news as roma

Strootman: “Peccato, abbiamo iniziato a giocare solo dopo che siamo passati in svantaggio”

Ecco le parole di Kevin Strootman ai microfoni di Roma Channel, Rai Sport al termine di Atalanta-Roma 1-1. STROOTMAN A ROMA CHANNEL  Ti sei specializzato nei gol in trasferta? E’ stato un gol importante. Peccato che è valso solo un...

finconsadmin

Ecco le parole di Kevin Strootman ai microfoni di Roma Channel, Rai Sport al termine di Atalanta-Roma 1-1.

STROOTMAN A ROMA CHANNEL

 Ti sei specializzato nei gol in trasferta?

E' stato un gol importante. Peccato che è valso solo un pareggio. Volevamo vincere, ma peccato che abbiamo iniziato a giocare solo dopo che siamo passati in svantaggio.

Meglio il secondo tempo del primo?

Sicuramente meglio nel secondo. Nel primo non abbiamo giocato a calcio. Poi l'avversario prende fiducia. Il rammarico è che se avessimo giocato con la giusta intensità tutta la partita l'avremmo vinta.

Il finale di partita ci fa ben sperare per la gara con la Fiorentina..

Domenica è una partita importante, contro un avversario forte che gioca buon calcio. Ci teniamo a giocare bene al calcio di fronte al nostro pubblico, speriamo che il pareggio di oggi serva per giocare bene la prossima.

STROOTMAN A RAI SPORT

Un gol importante che ha salvato la Roma?

Si è stato un gol importante, purtroppo abbiamo iniziato a giocare solo dopo essere passati in svantaggio. Peccato perchè avremmo potuto guadagnare i tre punti.

Come spiega questo momento della squadra?

Beh comunque è chiaro che gli avversari iniziano a conoscerci ed a adattarsi a noi. non è possibile vincere tutte le partite, siamo comunque imbattuti fino a questo punto. La partita con la Fiorentina è molto importante, cercheremo di tornare alla Vittoria.