La Roma tramite il proprio sito ufficiale dirama un bollettino medico dopo l'operazione al ginocchio sinistro subita oggi da KevinStrootman: "Kevin Strootman è stato sottoposto durante la mattinata di oggi ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro presso l'ospedale AMC di Amsterdam. L'intervento, eseguito dai proff. Van Dijk e Kerkhoff e dal dottor Heijboer, alla presenza del responsabile sanitario giallorosso dott. Colautti, è durato circa 2 ore ed è perfettamente riuscito. Durante l’operazione è stato ricostruito il legamento crociato anteriore e sono state trattate le lesioni al menisco interno ed esterno. Il calciatore inizierà le terapie riabilitative nei prossimi giorni ad Amsterdam".
news as roma
Strootman, intervento perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni inizierà la riabilitazione
La Roma tramite il proprio sito ufficiale dirama un bollettino medico dopo l’operazione al ginocchio sinistro subita oggi da Kevin Strootman: “Kevin Strootman è stato sottoposto durante la mattinata di oggi ad un intervento chirurgico...
Il calciatore si è infortunato al ginocchio sinistro durante la partita di coppa Italia al San Paolo contro il Napoli, riportando una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con possibile interessamento meniscale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA