(di Marco Cruciani) Subito dopo l’ufficializzazione della “rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro” data dalla società nel pomeriggio, l’As Roma aveva lanciato su Twitter l’Hashtag #ForzaKevin per fare in modo di riunire tutti i messaggi dedicati al ragazzo in una stessa pagina. La risposta degli appassionati non si è fatta attendere e nelle ultime ore l’Hashtag #ForzaKevin è la tendenza più menzionata in Italia a testimonianza dell’affetto che circonda il giocatore.
news as roma
Strootman, #ForzaKevin è la tendenza più menzionata in Italia
(di Marco Cruciani) Subito dopo l’ufficializzazione della “rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro” data dalla società nel pomeriggio, l’As Roma aveva lanciato su Twitter l’Hashtag #ForzaKevin per fare in modo di riunire...
Le ore che seguono la notizia dell’infortunio di Kevin Strootman raccontano la grande solidarietà che si sta manifestando da tutto il mondo del calcio nei confronti del ragazzo.
Non solo giocatori e uomini di calcio, ma soprattutto i tifosi. Aldilà della fede calcistica, in queste ore tantissime persone da ogni parte del mondo stanno mandando messaggi di auguri al centrocampista della Roma che sta vivendo un momento sportivo difficile considerando che questo infortunio lo costringerà a rinunciare al Mondiale. Il mezzo con cui inviare questi messaggi all’Olandese sono i social che permettono rapidamente di far sentire la propria vicinanza con un click.
© RIPRODUZIONE RISERVATA