Disavventura sui social per Kevin Strootman. L'olandese, al triplice fischio della gara del Bernabeu, aveva scritto un messaggio su Twitter in cui si congratulava con la Juventus per la prova contro il Real Madrid. Il centrocampista aveva accompagnato la parola "Juve" con due emoji a forma di applauso. Il tweet è stato subito attaccato dai tifosi juventini, che pensavano ad un post ironico. Immediata la precisazione di Strootman: "E' un messaggio positivo, avevano meritato di più".
news as roma
Strootman applaude la Juve su Twitter, dopo gli insulti cancella il post – FOTO
L'olandese aveva inviato un messaggio di vicinanza ai bianconeri, ma è stato attaccato dagli juventini (che pensavano fosse ironico) e dai romanisti
Poco dopo però ci si sono messi anche i romanisti: "Smettila di applaudirli, giochi per una rivale e non c'è da stupirsi che vincano ogni anno con atteggiamenti come questo", una delle risposte più crude. Un altro, invece, lo ha sgridato e gli ha chiesto concentrazione per la sfida con Lazio: "Ricordati che ti hanno sputato addosso in tribuna. Sportivamente bravi. Per il resto pensiamo al Derby". Il risultato? Post cancellato e silenzio di tomba. Ma c'è chi lo incorona: "Kevin Strootman, il Re dei Troll".
© RIPRODUZIONE RISERVATA