- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Andrea Stramaccioni ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Rai Radio 1. L'ex allenatore delle giovanili della Roma ha parlato della sfida di ieri tra l'Inter e i giallorossi. Queste le sue parole:
“La Roma è arrivata a questa partita largamente decimata, le assenze hanno influenzato la qualità del gioco della Roma. Come dice spesso Mourinho, giocatori come Dybala, Pellegrini e Renato Sanches sono in grado di aumentare la qualità e la connessione tra centrocampo e attacco. Nel primo tempo la partita è stata un monologo nerazzurro, però poi il calcio è strano perché nella ripresa, nel momento in cui l’Inter ha faticato a costruire delle palle gol con continuità, la Roma ha avuto l’unica grande occasione con Cristante, in cui Sommer ha fatto un grandissimo intervento. La partita poteva girare lì. Poi è arrivato il gol di Thuram, grazie anche all’intuizione di Inzaghi di sostituire contemporaneamente sia Mkhitaryan che Calhanoglu, inserendo Asllani. E proprio da un’apertura del playmaker albanese è nata l’azione del gol di Thuram, bruciando Llorente, fino a quel momento il migliore del reparto difensivo giallorosso. L’uno a zero è un risultato ineccepibile”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA