Sono passati tre anni dalla strage di Ardea che portò alla morte di David e Daniel Fusinato: due fratellini di 5 e 10 anni che persero la vita a causa di un killer. Oggi la Curva Sud ha omaggiato i genitori dei bambini: "16-02-24: che il vostro amore sia d'esempio per l'umanità. Tanti auguri Carol e Domenico". Sopra lo stendardo del 'Gruppo Quadraro' è stata sventolata la bandiera con i volti di David e Daniel. Bambini innocenti uccisi la mattina del 13 giugno del 2021 dal 35enne Andrea Pignani, uscito improvvisamente dalla sua villetta vestito da combat, con il cappuccio della felpa calato sul volto e che non ha esitato a sparare loro (e a un anziano di 74 anni in bicicletta) mentre giocavano al parco. Il killer si è poi suicidato prima che la polizia arrivasse nella sua casa.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Strage di Ardea, striscione in Curva Sud per i genitori dei bambini uccisi nel 2021
"Che il vostro amore sia d'esempio per l'umanità. Tanti auguri Carol e Domenico", questo il messaggio per i genitori di David e Daniel
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

