Si avvicina la sfida di Europa League tra Roma e Stoccarda. Oltre al tecnico Hoeness, in conferenza stampa ha parlato anche il portiere dello Stoccarda Alexander Nubel. Queste le sue parole:

news as roma
Stoccarda, Nubel: “La Roma è una grande squadra. Contento di giocare contro Svilar”
Hai iniziato bene l'anno, cosa ti aspetti dal match di domani? "Domani affronteremo una grande squadra, che gioca con grande intensità. Dovremo creare molto, ma senza esporci a rischi. Sarà una partita importante e speriamo di riuscire a portare a casa qualche punto".
Sei in prestito dal Bayern. Che squadra sceglieresti per il futuro? "Devo ancora parlare con la mia famiglia. Ho un contratto con il Bayern Monaco, ma mi sto godendo questo momento. Il futuro può aspettare: per ora sono concentrato solo sul presente".
Un commento su Svilar? "È un ottimo portiere. Lo conosco da tempo e, alla sua età, è un grande traguardo superare le 100 presenze con la Roma. Sono contento di giocare contro di lui, domani spero faccia una prestazione pessima così da poter vincere (ride, ndr). Scherzo, è davvero un gran portiere: vedremo domani chi la spunterà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

