news as roma

Stampa spagnola: “Il trionfo più prestigioso. E' pace tra Totti e Luis Enrique”

“Luis Enrique abbracciato a Totti.“. Così inizia l’articolo comparso su Mundo Deportivo di oggi. Immagine suggestiva che sancisce secondo la stampa spagnola la pace tra il capitano e Luis Enrique: “Non poteva esserci...

Redazione

"Luis Enrique abbracciato a Totti.". Così inizia l'articolo comparso su Mundo Deportivo di oggi. Immagine suggestiva che sancisce secondo la stampa spagnola la pace tra il capitano e Luis Enrique: "Non poteva esserci migliore maniera per dimenticare le loro divergenze che vincere 1-3 a Napoli, il trionfo di maggiore prestigio della Roma dall'arrivo dell'asturiano.

I giallorossi con gol di Osvaldo [..] hanno vinto nel sempre "caliente" San Paolo e salgono al settimo posto della classifica a due punti dalla zona Uefa."  Il periodico iberico sottolinea l'importanza della vittoria dei giallorossi esaltando la prestazione del capitano, Francesco Totti: "Un autogol al 3 minuto porta al trionfo la Roma sul Napoli, terzo la scorsa stagione e ora agli ottavi di Champions. La Roma ha tenuto molto la palla soprattutto nella prima parte della partita grazie a Totti che, giocando alle spalle di Lamela e Osvaldo, ha costretto Luis Enrique a cambiare il  modulo dal 4-3-3 ad un 4-3-1-2."