Stampa mondiale: “Roma inarrestabile, è record!”

di finconsadmin

Continua la marcia trionfale della Roma, record dopo record la squadra giallorossa sta calamitando le attenzioni della stampa di tutto il mondo: come per le nove vittorie consecutive ottenute dopo il successo ad Udine, la vittoria sul Chievo regala un “dieci e lode” che diventa il leit motiv della stampa globale.

 

Il portale della FIFA parla di un “Perfect ten”, mentre in Spagna sia MARCA “Un 10 para la Roma” che AS “Dieci vittorie consecutive, il miglior inizio della storia” si accodano a EL MUNDO DEPORTIVO che titola “1-0, la Roma fa la storia”. In Portogallo OJOGO parla di “Dieci partite, dieci vittorie. La Roma prosegue inarrestabile”. In Francia c’è FRANCE FOOTBALL che regala ampio spazio alla compagine capitolina: “La Roma è nella storia”

 

In Olanda il DE VOLKSRANT sottolinea come la Roma “ha sancito il record di dieci vittorie consecutive”, mentre in Germani lo SPIEGEL apre la pagina dello sport internazionale rimarcando il successo giallorosso sul Chievo ed il relativo record.

 

Dall’altra parte dell’Oceano, la CNN  pone l’attenzione sul record “10 vittorie consecutive dall’inizio del campionato”, in Brasile GLOBOESPORTE parla di una Roma che “soffre ma raccoglie la decima vittoria consecutiva”.

 

Mirko Porcari

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy