news as roma

Stampa inglese: “Borini avrebbe fatto ancora comodo al Chelsea”

La sconfitta al San Paolo in Champions ha lasciato il segno. Il Chelsea è passato in vantaggio grazie a un po’ di fortuna con il Napoli, ma poi ha incassato tre gol. Drogba non ha spaventato più di tanto la retroguardia guidata da Cannavaro.

Redazione

La sconfitta al San Paolo in Champions ha lasciato il segno. Il Chelsea è passato in vantaggio grazie a un po' di fortuna con il Napoli, ma poi ha incassato tre gol. Drogba non ha spaventato più di tanto la retroguardia guidata da Cannavaro.

L'attacco del Chelsea non è sembrato così irresistibile, con Torres sempre più triste ad assistere allo spettacolo dalla panchina. Ed ecco che in Inghilterra qualcuno rimpiange Fabio Borini. Nei tanti articoli sulla gara di ieri infatti, sul sito del Daily Mail ce n'è uno dedicato all'ex attaccante del Chelsea, ora alla Roma. LA CRITICA - «Quello che il Chelsea ha dato via», è il titolo dell'articolo con la foto dell'attaccante della Roma nella sua classica esultanza, a mimare il coltello tra i denti. Il simbolo della grinta e della voglia di non mollare mai, proprio quella che ieri è mancata al Chelsea. E allora il sito ricorstruisce la storia di Borini con un po' di amarezza: «Ha lasciato il Chelsea la scorsa stagione, prima per un prestito allo Swansea, e poi per il Parma alla scadenza del suo contratto. Ora la Roma l'ha preso in comproprietà e Borini ha già segnato sei gol in tredici partite, mentre la ricerca di nuovi attaccanti da parte del Chelsea, va avanti»

 

FONTE corrieredellosport.it