news as roma
Deschamps non allenerà la Roma. Dassier: “Tutte cavolate”
Didier Deschamps «smentisce di aver raggiunto un accordo con la Roma»: lo scrive sul suo sito on line la rivista francese France Football, citando fonti in seno all’Olympique Marsiglia, società arrivata quest’anno seconda in...
Didier Deschamps «smentisce di aver raggiunto un accordo con la Roma»: lo scrive sul suo sito on line la rivista francese France Football, citando fonti in seno all'Olympique Marsiglia, società arrivata quest'anno seconda in campionato dietro al Lille campione di Francia.
Per Jean-Claude Dassier, presidente dell'Olympique Marsiglia, le notizie diffuse in Italia di un passaggio di Didier Deschamps sulla panchina della Roma sono «cavolate». «Ho pranzato con Didier a mezzogiorno - ha dichiarato Dassier al sito on line de L'Equipe - dopo l'allenamento di oggi della squadra - e, come vedete, lui ora è a 10 metri da me. Quando gliene ho parlato, mi ha risposto: 'ah sì?'. Non era nemmeno al corrente. Io non posso impedire a un giornalista italiano che vuole sparare dei titoli di raccontare stupidaggini».
CLICCA QUI PER LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA