Sul web circolano le nuove maglie della Roma ma non sono quelle vere – FOTO

Cominciano a circolare le anticipazioni sulle nuove divise della Roma, d’altronde la stagione 2015/2016 non è così lontana. Ma si tratterebbe di falsi

di Melania Giovannetti, @MelaniaGvn

La Roma è fuori dalla corsa scudetto e a rischio di perdere il secondo posto, fuori dalla Coppa Italia, ma ancora in corsa in Europa League. Per alcuni la voglia di chiudere questa stagione e voltare pagina pensando alla prossima è tanta, nonostante le preoccupazioni che attanagliano al momento i tifosi romanisti. Sperando che il trend della “pareggite” trovi un punto di svolta e che il cammino dei giallorossi nella seconda coppa europea vada avanti portando la squadra alla vittoria di un trofeo, sul web già si pensa al prossimo anno.

Nella serata di ieri sui social network sono iniziate a circolare diverse immagini provenienti dal sito spagnolo camisetafutbol2016.com che darebbero delle anticipazioni sulle nuove maglie giallorosse targate Nike per la stagione 2015/2016. La prima maglia sembrerebbe somigliare molto a quella attuale: stesso colore, stesso colletto, cambierebbero solo il baffo (che passa ad essere bianco) e i bordi delle maniche, che diventano arancioni e bianchi. La seconda resta bianca ma verrebbe privata della banda giallorossa diagonale presente attualmente, spostata invece sulle spalle dei giocatori. La terza maglia, nera, presenterebbe invece due strisce orizzontali, una gialla ed una rossa, sul petto dei calciatori, con al centro il famoso lupetto.

Ma, come detto, solo di anticipazioni si tratta: le maglie presentano infatti il vecchio stemma con la sigla ASR e non il nuovo stemma adottato dalla società giallorossa da circa due anni a questa parte e che tanto ha fatto arrabbiare alcuni tifosi romanisti. A conferma del fatto che si tratterebbe di falsi, secondo alcuni ben informati la nuova divisa dovrebbe essere stilisticamente molto diversa rispetto a quanto possiamo vedere in queste ore sul web.
La Nike è un’azienda che lavora in modo diverso rispetto ad altri sponsor tecnici a cui eravamo abituati a Roma. Ad inizio 2015, infatti, i rivenditori ufficiali AS Roma hanno ordinato le nuove maglie, che sono già pronte da diverso tempo, ed aspettano solo l’ok da Trigoria per dare il via alla vendita. Ora bisognerà soltanto attendere che la società giallorossa le presenti per poterle ammirare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy