Stadio della Roma, svelate nuove immagini dell’impianto. Pallotta: “Siamo entusiasti” – FOTO

“Lo Stadio sta procedendo benissimo secondo noi. Per ora rimaniamo concentrati sul suo design e su ciò che lo circonda” dice il presidente giallorosso. “Sarà una vetrina per tutto il Paese” afferma il CEO Mark Pannes

di Redazione, @forzaroma

In attesa della posa della prima pietra, il progetto del nuovo Stadio della società giallorossa avanza, almeno in progettazione e design. Dopo quelle pubblicate ieri, questa mattina proprio sul sito dedicato all’impianto calcistico giallorosso sono state aggiunte nuove foto che svelano le parti interne dell’impianto.

La proprietà dell’AS Roma e il team di progettisti che lavorano allo Stadio della Roma hanno rilasciato delle immagini inedite degli interni del nuovo stadio che diverrà presto la nuova casa dell’AS Roma. “La maestria degli italiani nel costruire non ha pari – dice Mark Pannes, CEO di Stadio della Roma –. Ci siamo impegnati a reperire tutti gli interni e i materiali a livello locale. Sarà una vetrina per tutto il Paese”.

 

Lo stadio da 52.500 posti ha tratto ispirazione dal Colosseo di Roma e sostituirà lo Stadio Olimpico per le partite in casa dell’AS Roma. Il progetto, recentemente approvato dal Comune di Roma, ha una vocazione globale, visto che alcune fasi dei lavori si sono svolte a Roma, Londra, New York, Los Angeles e Boston. MEIS Architects e un gruppo di ingegneri e progettisti stanno lavorando senza sosta per definire i dettagli esterni e interni di uno dei nuovi stadi più attesi al mondo. All’inizio del mese, il presidente dell’AS Roma James Pallotta, si è riunito col sindaco Ignazio Marino per parlare dei progressi fatti sul progetto per poi dichiarare a Roma Radio, canale ufficiale del club, che la società raggiungerà i primi risultati entro la fine dell’anno. “Siamo entusiasti al riguardo – dice Pallotta –. Lo Stadio sta procedendo benissimo secondo noi. Per ora rimaniamo concentrati sul suo design e su ciò che lo circonda”. Le nuove foto pubblicate oggi danno ai tifosi una prima idea di come sarà lo Stadio della Roma al suo interno. Il club vuole così offrire ai fans l’esperienza più vivida e coinvolgente del mondo del calcio.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy