E' tornato di stretta attualità la questione relativa allo stadio della Roma. "Speriamo di giocare la prima partita nel 2020", l'augurio del dg Baldissoni durante l'assemblea degli azionisti. Negli studi di Teleroma56 anche il sindaco di Roma Virginia Raggi ha parlato di nuovo dell'argomento: "Quando la prima pietra? Noi speriamo il più presto possibile, come sapete abbiamo lavorato tantissimo con la società Roma e la società Eurnova per rielaborare il progetto, per renderlo 'green', ecologicamente sostenibile, per far sì che gli standard urbanistici e di qualità fossero rispettati".
news as roma
Stadio Roma, Raggi: “Noi siamo pronti a partire, speriamo di realizzarlo il prima possibile”
Il sindaco della capitale: "Abbiamo individuato una serie di opere pubbliche potenziate dalla messa in sicurezza del fosso del Vallerano, la ristrutturazione di via Ostiense, abbiamo implementato i treni sulla Roma-Lido"
"Abbiamo individuato una serie di opere di pubblica utilità - prosegue la Raggi - che sono state potenziate dalla messa in sicurezza totale del fosso del Vallerano e di tutta l'area di Decima, la ristrutturazione e la riasfaltatura di tutta la strada di via Ostiense, dal Raccordo fino al Ponte Marconi, abbiamo implementato i treni sulla Roma-Lido. Quindi c'è tutta una serie di cose che abbiamo concordato con la Roma, noi siamo pronti a partire, ora c'è la Conferenza dei Servizi nella Regione Lazio, noi siamo lì con i nostri tecnici per fornire tutti i chiarimenti, speriamo nel più breve tempo possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA