"Raccolgo l'invito del sindaco ai tifosi non per sollecitare i consiglieri, ma per venire a festeggiare insieme con chi lavora per il bene comune. Lunedì i tifosi della Roma potranno venire a festeggiare in Assemblea capitolina".
news as roma
Stadio Roma, Panecaldo: “I tifosi vengano per festeggiare, non a sollecitare”
Così il capogruppo del Partito democratico e coordinatore della maggioranza in Campidoglio Fabrizio Panecaldo commentando l'appello del sindaco Ignazio Marino ai tifosi della Roma
Così il capogruppo del Partito democratico e coordinatore della maggioranza in Campidoglio Fabrizio Panecaldo commentando all'Ansa l'appello del sindaco Ignazio Marino ai tifosi della Roma a presentarsi in aula Giulio Cesare durante la seduta di lunedì per l'approvazione della delibera sullo stadio a Tor di Valle.
"Penso di poter serenamente dire che i consiglieri stanno lavorando bene - aggiunge - anche nel confronto dialettico tra maggioranza e opposizione. A parte il momento in cui ho chiamato tutti quanti alla responsabilità dopo una distrazione, ieri ho chiesto io la caduta del numero perché stamattina, non essendo previste votazioni ma solo discussione, era utile raggiungere il numero il prima possibile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA