“Il progetto sarà ufficialmente presentato la prossima settimana e dopo di che partirà l’iter, secondo quelle che sono le procedure imposte dalle norme, al fine di verificare la fattibilità dello stesso e mettere in moto la macchina… - ha detto Luca Pancalli, Assessore allo Sport del Comune di Roma intervenuto ai microfoni di mediaradio.eu nella trasmissione sportweb - Da parte del Comune di Roma c’è grande attenzione al progetto, che inizialmente ci era già stato presentato in un rendering e ne avevamo apprezzato la portata dell’iniziativa dal punto di vista architettonico e d’impatto. Adesso verrà presentato il progetto nella sua globalità e complessità, ovviamente dovrà collocarsi in base a quello che sono le norme, mettendo anche altri interlocutori intorno al tavolo, perché il responsabile dal punto di vista istituzionale non è soltanto il comune di Roma. Non c’è nessun pregiudizio iniziale anche se il tutto va verificato e approfondito come da prassi”.
news as roma
Stadio Roma, Pancalli (Ass. Sport Comune di Roma): “C’è grande attenzione delle Istituzioni al progetto, ma va verificato tutto come da prassi”
“Il progetto sarà ufficialmente presentato la prossima settimana e dopo di che partirà l’iter, secondo quelle che sono le procedure imposte dalle norme, al fine di verificare la fattibilità dello stesso e mettere in moto la macchina…...
© RIPRODUZIONE RISERVATA