news as roma

Stadio Roma, Palumbo (Pd): “Impianto sull’orlo del baratro per colpa dei Cinque Stelle”

Anche Miccoli (sempre del PD) è dello stesso parere: "Il nuovo progetto elaborato dalla Raggi è un vero e proprio fallimento"

Redazione

Il progetto del nuovo stadio della Roma torna al centro dell'attenzione della politica. Oggi a parlare è Marco Palumbo, consigliere comunale del PD e Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Roma: “Lo stadio della Roma è sull’orlo del baratro per colpa dell’incapacità dei 5Stelle. A febbraio eravamo ad un passo dall’ok all’opera, poi sono intervenuti i 5Stelle e la Raggi con un nuovo progetto che si è rilevato, alla prova dei pareri delle istituzioni, un vero flop. Una bocciatura dietro l’altra. Ma questo è il minimo, visto che i 5Stelle si sono dimenticati di inserire nel progetto le opere pubbliche necessarie (strade, metro e ponti) per arrivare alle stadio. Roba da non crederci, se purtroppo non fosse l’incredibile ed innegabile realtà”.

Dello stesso parere anche il deputato del PD Marco Miccoli: “Lo scorso febbraio eravamo ad un passo dal via libera allo Stadio della Roma. Poi è intervenuto il Sindaco 5 Stelle della Capitale, Virginia Raggi, e tutto si è fermato. I pareri negativi che stanno arrivando dalle varie istituzioni dimostrano che il nuovo progetto, elaborato dalla Raggi e dai 5 Stelle, è un vero e proprio fallimento: mancano, infatti, tutte le opere pubbliche per cui arrivare all’impianto diventa un’impresa impossibile. La Raggi oltre ad aver affondato la Capitale adesso affonderà anche lo Stadio della Roma”.