Stadio Roma, Marino: “In settimana avremo il progetto esecutivo quasi completato”

Il sindaco di Roma a Radio Radio: “Ci sono più di 20 aziende nel pianeta che stanno lavorando al progetto dello stadio. Io credo che Jim Pallotta sia una persona seria”

di Redazione, @forzaroma

Nonostante attualmente i tifosi giallorossi abbiano ben altro a cui pensare, la questione del nuovo stadio della Roma continua a tenere banco. “Questa settimana io, insieme agli altri assessori coinvolti, incontrerò certamente Mark Pannes, che viene appositamente dal Texas proprio per farmi vedere lo stato di avanzamento dei lavori dello stadio“, così Ignazio Marino ai microfoni di Radio Radio proprio in merito alla questione stadio di Tor di Valle.

Io ho parlato – continua il sindaco di Roma – una settimana fa a lungo al telefono con Jim Pallotta che si trovava in Texas per un momento di supervisione di un progetto. Domani arriverà a Roma Mark Pannes, che ha la responsabilità della direzione del progetto. In settimana avremo un lungo incontro tecnico, ci sottoporrà il progetto esecutivo quasi completato. So che ci sono più di 20 aziende nel pianeta che stanno lavorando al progetto. Io credo che Jim Pallotta sia una persona seria, e noi, da parte nostra, abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare. Il Comune ha esaminato il progetto, ha dato il voto sull’interesse pubblico del progetto, adesso è chiaro che serve il progetto esecutivo in modo che possa essere esaminato dalla Regione Lazio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy